Xbox vorrebbe acquisire altre IP già esistenti e affermate

2152621 skrqXu
tips

Microsoft potrebbe avere in cantiere di acquisire alcuni franchise esistenti, almeno secondo quanto riferito dallo YouTuber del canale ACG e inoltre, alcune di queste acquisizioni potrebbero essere annunciate all’E3 2021.

E’ abbastanza sicuro dire che Microsoft vorrebbe ancora cercare di acquisire più studi e IP nonostante il grande acquisto dello scorso anno con Bethesda. Il capo di Xbox Phil Spencer ha inoltre affermato che ci saranno sorprese in arrivo, ma per ora non ci sono annunci riguardanti le acquisizioni. Tuttavia secondo lo YouTuber e insider del settore, ACG, Microsoft potrebbe fare all’E3 non solo annunci di giochi ma anche acquisizioni di altre IP.

Secondo quanto riportato, lo YouTuber avrebbe affermato di aver sentito che Microsoft sta cercando di acquisire un franchise di giochi e che è sicuro che otterranno delle IP esistenti che potrebbero essere annunciate durante lo spettacolo. Naturalmente stiamo parlando di rumor, pertanto non c’è ancora nessuna conferma ufficiale a riguardo.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments