Xbox Series X/S donate negli USA per promuovere le vaccinazioni contro il COVID-19

2152865 PX2w4h
tips

Microsoft è una tra le aziende che supportano negli USA il “National Month of Action“, un programma del Presidente Joe Biden che vuole incoraggiare gli americani a vaccinarsi, utilizzando persone di spicco, star, influencer e aziende. La società di Redmond attraverso Twitter ha annunciato che avrebbe donato Xbox Series X/S ad un’associazione americana che aiuta i giovani ad integrarsi nel mondo.

I dettagli sulla donazione sono scarsi, soprattutto per quanto riguarda il numero di console che verranno donate e dove, ma si tratta comunque dell’estensione della partnership con questa comunità. Come detto, la donazione delle console Xbox fa parte del National Month of Action, un’iniziativa della Casa Bianca che mira a vaccinare il 70% degli adulti negli Stati Uniti entro il 4 luglio.

Xbox spera che la donazione “contribuirà a promuovere l’educazione ai vaccini negli Stati Uniti”. Su Twitter questo annuncio è stato condiviso con il classico achievement 1000G che recita semplicemente “vaccinato!”. Mentre le console Xbox probabilmente non verranno utilizzate per l’istruzione in sé, la donazione di Microsoft aiuterà i club a “gestire promozioni e seminari educativi sull’importanza delle vaccinazioni nelle comunità colpite e difficili da raggiungere”.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments