The Division, Splinter Cell e Ghost Recon insieme in un mashup multiplayer chiamato ‘BattleCat’?

2152884
tips

Un nuovo titolo Ubisoft multiplayer PvP con nome in codice “BattleCat” è trapelato sui social media. L’utente Twitter Zer0Bytes ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il titolo, tramite quello che sembra essere un documento di marketing interno. Secondo quanto riportato, “BattleCat” dovrebbe arrivare sia su PC che su console.

BattleCat combina i giochi Splinter Cell, Ghost Recon: Breakpoint e The Division in un unico titolo multiplayer. Le immagini trapelate mostrano Echelon di Splinter Cell come personaggio giocabile, così come i lupi di Breakpoint e i personaggi di The Division. Ogni classe di personaggi ha la sua abilità unica, come la furtività radar di Echelon e l’armatura aggiuntiva dei lupi, oltre a un’abilità suprema, che impedisce agli alleati vicini di morire per un tempo limitato.

Il leak inoltre descrive due modalità di gioco; Escort, che richiede agli aggressori di scortare un pacco in una zona di consegna, con i difensori fuori per fermarlo, e Ringleader, una modalità in cui i giocatori combattono per raccogliere gli anelli dagli avversari caduti.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments