The Cuphead Show qualcosa finalmente si muove? Netflix promette novità alla Geeked Week

2151140 9B7lEy
tips

Netflix non si ferma! A pochi giorni dall’epica conclusione della serie animata di Castlevania, il colosso dei video in streaming inizierà a lanciare i suoi prossimi progetti di animazione, molti dei quali, tra l’altro, saranno basati su successi di videogiochi. E quale occasione migliore di programmare un grande evento per dare loro il meritato risalto?

Tra il 7 e l’11 giugno, praticamente alla vigilia dell’E3 2021, Netflix celebrerà la Geeked Week, quattro giorni di annunci, sorprese, notizie e primi scorci di serie e film attesissimi, oltre a contenuti paralleli come fumetti e produzioni di giochi. Viene confermata, tra l’altro, una prima anteprima di quello che sarà The Cuphead Show.

Non solo ma, sempre per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, troveremo notizie sulla seconda stagione di The Witcher, ma anche Resident Evil. Attualmente, Netflix ha un numero enorme di serie e film basati o strettamente collegati a videogiochi in produzione, inclusa una produzione animata di The Witcher, una nuova serie animata di Sonic oltre ad adattamenti di saghe e giochi del calibro di Assassin’s Creed, Tomb Raider e League of Legends.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments