Tekken X Street Fighter è stato ufficialmente cancellato

2155615 60WZga
tips

Il 2010 ha portato all’annuncio di due giochi di combattimento crossover: Street Fighter X Tekken e Tekken X Street Fighter, con uno sviluppato da Capcom e l’altro da Bandai Namco.

I titoli erano ambiziosi fin dall’inizio, ma mentre Street Fighter X Tekken è stato lanciato, l’altra metà della collaborazione non si è mai vista. Ora, il producer della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha recentemente confermato che la metà del crossover di Bandai Namco è stata ufficialmente cancellata.

Questo crossover era molto atteso dai fan dei picchiaduro, poiché l’idea che i due franchise si scontrassero in due titoli distinti era eccitante. Entrambi i cast di queste serie che diventavano giocabili nel motore di gioco e nello stile dell’altro sembrava un sogno diventato realtà per molti. Una volta lanciato Street Fighter X Tekken, tuttavia, le cose hanno iniziato a cambiare. Ci sono stati vari problemi con il progetto, come la controversia che circondava le pratiche DLC di Capcom. L’accoglienza mista del primo crossover è stato il primo passo verso la cancellazione del secondo gioco.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments