Switch Pro in modalità dock a 1440p e tecnologia Nvidia DLSS per nuovi rumor

2152893 S7IMH7
tips

Torniamo a parlare di Nintendo Switch Pro, la fantomatica nuova console della grande N che ancora non è stata annunciata ma che è circondata da incessanti rumor. Il più recente è il protagonista di questa news ed è stato riportato sulle pagine di ResetEra.

Questo nuovo rumor proviene da Taiwan ed è stato pubblicato all’interno di un forum coreano: in sostanza si dice che la nuova console Nintendo avrà un clock di quasi 1 GHz in modalità docked, e di 768 MHz in modalità portatile. In quanto tale, la console dovrebbe essere in grado di spingere fino a 120 FPS a 720p in modalità portatile, ma sembra che Nintendo modificherà le prestazioni a 60 FPS, con una risoluzione di 720p. D’altra parte, le prestazioni in modalità docked saranno ottimizzate per la risoluzione di 1440p.

Le nuove voci parlano anche dell’implementazione della tecnologia NVIDIA DLSS nel nuovo Nintendo Switch Pro. Secondo il leaker, la tecnologia è infatti implementata nella console, solo che potrebbe essere disponibile solo in modalità docked o potrebbe addirittura essere bloccata al lancio a causa di alcuni problemi non specificati.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments