Switch ha tanti giochi ma anche…una calcolatrice nel suo Nintendo eShop

2149216 Qc9VQE
tips

Come senza dubbio i giocatori sapranno, l’eShop di Nintendo Switch riceve una nuova ondata di titoli tra cui scegliere ogni settimana che passa. Naturalmente, i nuovi arrivi di ogni settimana variano in genere, budget e qualità, ma questa settimana nello store è apparso qualcosa di…leggermente diverso. Ebbene, se non ve ne foste accorti, Nintendo Switch otterrà una calcolatrice.

Sì, avete letto bene, una calcolatrice. Com’è palese, l’applicazione si chiama “Calculator” e verrà lanciata domani 12 maggio al prezzo di 8,99 euro. Di certo si tratta di una cifra importante per una calcolatrice, soprattutto perché sia sugli smartphone che su PC si può usufruire di una calcolatrice interna gratuita.

La descrizione ufficiale dell’eShop recita: “Una calcolatrice scientifica con un display multilinea chiaro e di facile lettura, che dovrebbe aiutare con quei problemi di matematica non così facili da fare. Calculator ha un design moderno e pratico, sicuramente popolare tra tutti gli studenti e gli ingegneri“. Se non ci credete cliccando qui potete accedere alla pagina del…gioco? Applicazione? Qualsiasi cosa sia.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments