Super Smash Bros. Ultimate, data di uscita per il DLC di Kazuya. Annunciati i nuovi Mii Fighter

2156561 v8h9eo
tips

La presentazione di Super Smash Bros Ultimate del 28 giugno 2021 ha rivelato la data di uscita di Kazuya Mishima di Tekken. I giocatori non dovranno aspettare poi molto perché il nuovo combattente arriverà il 30 giugno.

Come parte della presentazione, Sakurai ha parlato del motivo per cui è stato scelto Kazuya indicando il gene del diavolo. Ciò gli consente di assumere la forma diabolica ed è per questo che è stato scelto al posto di Heihachi. I suoi attacchi normali sono progettati per assomigliare alle normali mosse di Tekken, mentre i suoi attacchi speciali usano la sua forma Diabolica e poteri speciali. Il nuovo scenario incluso nel Set sfidante 10, Mishima Dojo, è il dojo della famiglia Mishima, inparticolare del padre di Kazuya, Heihachi. Le pareti e il soffitto del dojo possono essere distrutti con attacchi potenti. Quando questo accade, la situazione si fa più pericolosa. Dato che non sono presenti piattaforme fluttuanti, gli scontri si svolgeranno perlopiù a terra, contrariamente a quanto avviene in tanti altri scenari di Super Smash Bros. Ultimate. Sarà quindi necessario sviluppare delle nuove strategie.

Non solo, ma nella presentazione si è parlato anche dell’arrivo del nuovo set di Mii Fighter che comprendono: Dante di Devil May Cry, Shantae dell’omonimo gioco, Il Sangue di Drago di Skyrim e Lloyd di Tales of Symphonia. Anche questi saranno disponibili dal 30 giugno ad un prezzo di 0,80 euro per costume.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments