Strangeland, la surreale avventura horror psicologica è disponibile ora su PC

2151209 QEdGwe
tips

Attraverso un comunicato stampa, Wormwood Studios ha annunciato che l’avventura horror punta e clicca Strangeland è ora disponibile per PC via Steam e GOG. Strangeland è un posto come nessun altro. Anche nel mondo reale, i carnevali occupano un territorio crepuscolare tra il fantastico e il mondano, l’alieno e il familiare.

Nella sala degli specchi e nei loro mostri, vediamo riflessi orribili e inquietanti di noi stessi, e assistiamo alla meraviglia e all’orrore dell’umanità in poche tende logore, vagoni da circo scrostati, cabine sporche e giostre fatiscenti. Strangeland, naturalmente, è sicuramente non il mondo reale. In effetti, capire dove e chi siete è uno dei tanti misteri del gioco.

Mentre esplorerete Strangeland, dovrete raccogliere strumenti ultraterreni e conquistare strani alleati per superare una serie spaventosa di ostacoli. Forgiate una lama di ferro rubata dalle fauci di un famelico segugio e visitate tutte le creature presenti nel mondo. In mezzo a tanta follia, la morte stessa non ha presa su di voi, e brandirete quell’immortalità per guadagnare un vantaggio sui vostri nemici.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments