Sly Cooper in lavorazione per PS5? Il logo mostrato nello spot durante il PlayStation Showcase

2167115 V2gk8b
tips

Il PlayStation Showcase è iniziato con un particolare spot che ci catapulta in una partita a scacchi dove vengono coinvolte tutte le persone di una grande metropoli. Lungo i fotogrammi dello spot pubblicitario, PlayStation ha nascosto una serie di loghi, immagini e statue, che si riferiscono a titoli PS5 già usciti o prossimi al lancio.

Tuttavia, un utente di Reddit ha fatto una scoperta particolare: per una piccola frazione viene mostrato anche il logo di Sly Cooper, serie platform stealth per PlayStation 2, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Esiste quindi un progetto (che sia remake o un nuovo capitolo) legato a questa serie di giochi? Questa è l’ipotesi dell’utente.

Gli unici altri easter egg o riferimenti first party durante questo spot riguardavano cose che arriveranno su PS5 o che ci sono già” afferma datwerg12 su Reddit. “L’unico che non lo è (ancora) è Sly. Non sono stati menzionati nemmeno altri vecchi personaggi o mascotte. Tenete presente che il ventesimo anniversario di Sly è il prossimo anno, quindi non sarei sorpreso se un remake o un vero sequel è attualmente in lavorazione e vogliono aspettare di annunciarlo completamente“.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments