Roblox, venduta una borsa Gucci virtuale per la folle cifra di $ 4.000

2152901 jkXTLS
tips

Roblox, la piattaforma di gioco online che ospita milioni di giocatori, ha ospitato l’evento “Gucci Garden Experience“, una sorta di grande campagna pubblicitaria che ha consentito ai giocatori di provare diversi accessori della nota marca. Uno di questi accessori, più precisamente la borsa Queen Bee Dionysus, è stata venduta ad un prezzo di 475 Robux (circa $ 5).

Tuttavia, essendo disponibile per pochissimo tempo, il suo prezzo è subito aumentato: l’inserzione di maggior successo ha venduto la borsa per $ 4.115, anche se secondo quanto riferito alcuni hanno tentato di venderla ad un prezzo di oltre $ 10.000. Il prezzo della borsa virtuale, supera di gran lunga quello della sua controparte reale: una Dionysus viene infatti venduta a circa 3.400 dollari.

La borsa virtuale Gucci Dionysus può ancora essere acquistata sullo shop di Roblox, insieme ad altri oggetti da collezione virtuali rilasciati attraverso la Gucci Garden Experience. Ciò include un profumo Gucci Bloom, una borsa GG Marmont rosa e una borsa Dionysus floreale rossa.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments