Redfall tra dettagli e immagini leak! Nuove informazioni sul gioco di Arkane Studios esclusivo per Xbox

2167152 nCNwLM
tips

Nell’estate del 2022, salvo imprevisti, arriverà Redfall, il nuovo gioco di Arkane Studios in esclusiva per console Xbox. La storia ci colloca in una città conquistata dai vampiri e assieme ad altri giocatori dovremo cooperare per liberarla e sopravvivere. Ora però sappiamo altro, grazie ad un gigantesco leak trapelato online che mostra non solo immagini inedite del gioco, ma condivide anche ulteriori dettagli sulle sue meccaniche.

Va chiarita una cosa: tutto questo materiale proviene ad un alpha playtest del gioco in fase iniziale, pertanto non c’è ancora niente di definitivo. Anche le immagini non sono di qualità eccelsa, ma ci consentono tuttavia di capire un po’ il contesto del gioco e la sua ambientazione.

Secondo quanto riportato dal leak, in Redfall avremo a nostra disposizione 6 personaggi tra cui scegliere, ognuno con un’abilità unica. In linea con ciò che ha sempre offerto Arkane, saremo in grado di approcciarci al gioco in stealth o puntando tutto sull’azione. Nel gioco saremo in grado di scegliere tra una vasta quantità di armi ed equipaggiamento e avremo a che fare con diversi tipi di vampiri ed esseri umani ostili. Sono presenti anche combattimenti contro i boss, che il leaker dice simili a quelli di Borderlands.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments