Ratchet & Clank Rift Apart ‘tanti dettagli in arrivo questa settimana con le anteprime della stampa’

2149224 KHyzTP
tips

Dopo che un’avventura roguelike di successo a tutto tondo è stata recentemente pubblicata per PlayStation 5 sotto il nome di Returnal, il prossimo gioco esclusivo per console next-gen è sui blocchi di partenza.

Stiamo parlando del platform d’azione Ratchet & Clank: Rift Apart, che, come i suoi predecessori, è stato creato dagli sviluppatori di Insomniac Games ed è stato presentato in un video gameplay dettagliato alla fine di aprile tramite lo State of Play. Ora, a quanto pare, domani dovrebbe scadere l’embargo sulle anteprime e quindi dovremmo ricevere nuovissimi dettagli sul gioco.

Come ha scritto attraverso Twitter Tony Polanco, redattore di PC Mag, l’embargo dell’anteprima su Ratchet & Clank: Rift Apart verrà revocato domani pomeriggio alle 16:00, orario italiano. Quindi una parte di riviste internazionali avranno l’opportunità di condividere le loro impressioni sull’ultimo capitolo della serie cult con i fan che attendono l’uscita. Non ci resta quindi che attendere domani pomeriggio per sapere qualcosa di più sull’ultima fatica di Insomniac Games.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments