Ratchet & Clank: Rift Apart misteriose novità la prossima settimana. Insomniac accende l’hype

2152684 YSJOs2
tips

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart in esclusiva per PlayStation 5. E mentre in questi giorni l’account Twitter di PlayStation pubblicava alcune brevi clip sui vari dettagli del gioco, Insomniac Games lavorava dietro le quinte per far esplodere l’hype dei giocatori che non vedono l’ora di poter mettere mano al titolo.

Ora, attraverso un post sul social cinguettante, Insomniac scrive: “Questo lunedì alle 16:00 avremo alcuni ospiti speciali che si uniranno a noi sul nostro Twitter. Non mancate!“. Il tweet è corredato da un’immagine dei protagonisti dove compare la scritta “Questo lunedì le dimensioni si scontrano”. Che cosa sarà? Cosa devono aspettarsi i fan? Per adesso non è trapelata nessun’altra informazione, pertanto non ci resta che aspettare questi pochi giorni.

“Viaggia tra le dimensioni con Ratchet e Clank e affronta un malvagio imperatore proveniente da un’altra realtà. Salta come un fulmine tra mondi ricchi d’azione, tutti immersi in panorami mozzafiato e completi di un arsenale totalmente folle, quando l’avventura farà il suo arrivo sulla console PS5” si legge nella descrizione del gioco.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments