Psychonauts 2 a tutta accessibilità! Double Fine svela le feature dedicate

2151167 cddqO1
tips

Durante la celebrazione del Global Accessibility Awareness Day, Double Fine ha pubblicato per l’occasione un video in cui vengono mostrate tutte le opzioni di accessibilità per quanto riguarda Psychonauts 2.

Il senior producer Kevin Johnson nel video ha dichiarato che la prima volta che il gioco verrà avviato, i giocatori potranno regolare una serie di funzioni. Tra queste troviamo le opzioni di luminosità, il miglioramento della leggibilità del testo, i sottotitoli e la dimensione dei sottotitoli. Altre funzionalità sono disponibili tramite il menu Impostazioni del gioco.

Johnson ha spiegato una funzionalità dell’interfaccia utente dei segni di navigazione localizzata che si dice cambi tutta la segnaletica del gioco dall’inglese alla lingua scelta dal giocatore. C’è anche uno schermo di avviso sulla salute mentale che avverte i giocatori che Psychonauts 2 contiene “interpretazioni artistiche di gravi condizioni mentali“. Nel video vengono mostrate anche le schermate delle impostazioni, in cui i giocatori saranno in grado di regolare la difficoltà, i colori per chi è daltonico e una funzione di riduzione della vibrazione della telecamera.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments