Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente non includeranno nuovi Pokémon?

2166249 s6rIfh
tips

Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente potrebbero non includere nuovi Pokémon oltre al quarta generazione del franchise. Un commento di Nintendo France su Facebook afferma che i giochi consentiranno ai giocatori di “riscoprire tutti i Pokémon fino alla quarta generazione“.

Il commento quindi suggerisce che i Pokémon di Nero/Bianco, X/Y, Sole/Luna e Spada/Scudo potrebbero non essere presenti nel gioco, il che sarebbe un allontanamento dai precedenti remake: Rosso Fuoco/Verde Foglia, Oro HeartGold/Argento SoulSilver e Rubino Omega/Zaffiro Alpha offrono tutti alcuni mezzi per acquisire Pokémon dalle generazioni future. Le uniche eccezioni significative sono Let’s Go Pikachu/Let’s Go Eevee, che limitano i giocatori ai 151 Pokémon originali, oltre ai mitici Pokémon di settima generazione Meltan e Melmetal.

I remake precedenti richiedono ai giocatori di raggiungere un certo punto nel gioco prima di avere accesso a Pokédex “nazionali” espansi, quindi è possibile che sia di nuovo così. Nei giochi originali Diamante e Perla, i giocatori hanno ottenuto l’accesso al dex più grande dopo aver incontrato 150 diverse specie di Pokémon selvatici. Il modo in cui è formulato questo commento, tuttavia, sembra suggerire un limite più difficile.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments