Pikachu prende il volo! In Giappone inaugurato un nuovo aereo con protagonista l’iconico Pokémon

2155650 W0qn4k
tips

Pokémon ha svelato una nuova livrea per aerei per la compagnia aerea low cost giapponese Skymark Airlines con il Pokémon più riconoscibile e popolare al mondo, Pikachu. Il velivolo Pikachu JA73AB (Boeing 737-800) è stato presentato all’aeroporto internazionale di Tokyo Haneda.

Il corpo giallo brillante dell’aereo raffigura Pikachu che vola su palloncini multicolori, uno dei quali fa capolino dal finestrino. Tutto all’interno dell’aereo è pensato anche per i fan: dal design dei poggiatesta agli accessori che vengono consegnati ai viaggiatori al momento dell’imbarco. L’aereo viene lanciato in concomitanza con il 25° anniversario di Pokémon, quindi i sedili della 25° fila hanno un design speciale con Pikachu e una serie di palloncini.

Pikachu è la mascotte ufficiale dell’Universo Pokémon ed è diventato un’icona della cultura pop giapponese negli ultimi anni. Il roditore giallo e soffice con una coda a forma di fulmine, vive in case, foreste, pianure, a volte montagne e isole, nonché centrali elettriche abbandonate. Essendo un Pokémon di tipo elettrico, Pikachu può accumulare elettricità nelle sue guance e, se necessario, attacca i nemici con questa abilità.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments