Papetura ed il suo magico mondo fatto di carta è ora disponibile su PC

2149201 sWYNRZ
tips

Lo sviluppatore indie Petums ha annunciato l’uscita di Papetura: lo studio di sviluppo ha costruito questa avventura punta e clicca mozzafiato interamente con la carta, e la pagina di Steam ci consente di ottenere qualche dettaglio in più su questo gioco.

Papetura segue “una creatura di carta solitaria” di nome Pape. Il nostro protagonista è intrappolato in una “prigione fiorita”, ma un giorno scappa per trovare un “essere magico” di nome Tura. Mentre Pape e Tura viaggiano attraverso il mondo di carta, incontreranno creature malvagie che vogliono solo radere al suolo il mondo. I giocatori dovranno risolvere una serie di enigmi per progredire nella storia. Papetura non presenta dialoghi, quindi i giocatori dovranno seguire le animazioni per capire la storia.

Petums ha pubblicato per l’occasione un nuovo trailer. Il video offre uno sguardo dietro le quinte della creazione di Papetura, con alcune delle strutture cartacee più dettagliate del gioco. La breve clip mostrava Pape che fugge dalla sua prigione a forma di petalo di fiore e viaggia al fianco di Tura. Qui incontreranno un fiume pieno di pesci di carta, un piccolo studio d’arte e un mostro che cerca di bruciare un tunnel.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments