Nintendo 3DS e Wii U: gli eShop nel 2022 non accetteranno più pagamenti con carta di credito

2159466 0bDmLG
tips

Ci sono alcune notizie sul servizio eShop per Nintendo 3DS e Wii U. A quanto pare, da Nintendo stanno già offrendo maggiori informazioni sulla sospensione di alcune funzioni su queste console.

Per ora, Nintendo Japan ha confermato che le carte di credito non saranno più compatibili con l’eShop di queste due console a partire dal 18 gennaio 2022. Gli account occidentali di Nintendo sui social network non hanno commentato la questione, anche se è molto probabile che non riguardi solo il Giappone.

In questo modo, si prevede che gli altri servizi dei negozi virtuali 3DS e Wii U continueranno a funzionare, inclusa l’opzione per acquistare giochi, scaricare giochi precedenti e altro ancora. Nintendo ci informa inoltre che i giochi possono essere acquistati con il saldo delle carte Nintendo eShop ufficiali o collegando un Nintendo Network ID a un account Nintendo su Switch utilizzando il saldo condiviso su tutti i dispositivi. Infine, sul sito ufficiale Nintendo è possibile continuare a utilizzare anche le carte di credito.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments