Netflix come Apple Arcade? L’offerta che include videogiochi potrebbe arrivare nel 2022

2151194
tips

Netflix si è solo dilettato per quanto riguarda i giochi nel corso degli anni, ma il gigante dello streaming è pronto a espandere questi sforzi. Oltre ad essere “entusiasta di fare di più con l’intrattenimento interattivo”, un report suggerisce che sta cercando di reclutare membri dell’industria dei giochi per aiutare l’iniziativa.

Avevamo già accennato come Netflix abbia iniziato a reclutare un dirigente per guidare future iniziative di videogiochi. La società ha cercato figure di spicco nel settore dei giochi e ha discusso la creazione di un servizio simile ad Apple Arcade che includerebbe sia IP Netflix con licenza, che giochi commissionati da studi indipendenti. Il servizio potrebbe essere “lanciato nel 2022” anche se non si hanno certezze.

I nostri membri apprezzano la varietà e la qualità dei nostri contenuti. È per questo che abbiamo continuamente ampliato la nostra offerta – dalle serie ai documentari, film, originali in lingua locale e reality TV“, ha detto Netflix.”Ai membri piace anche interagire più direttamente con le storie che amano – attraverso spettacoli interattivi come Bandersnatch e You vs. Wild, o giochi basati su Stranger Things e La Casa di Carta. Quindi siamo entusiasti di fare di più con l’intrattenimento interattivo“.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments