NEO: The World Ends with You, svelata la durata del gioco

2156549 c1Srut
tips

Il gioco di ruolo uscito per Nintendo DS The World Ends with You avrà presto un sequel. NEO: The World Ends with You offrirà un’esperienza più grande e migliore in ogni modo possibile: ciò include ovviamente anche la lunghezza del gioco e la quantità di contenuti che avrà e sembra non deludere i fan che amano i giochi corposi.

Attraverso un’intervista, il direttore del gioco Hiroyuki Ito ha assicurato che NEO: The World Ends with You avrà molta più carne al fuoco rispetto al primo gioco, con la storia principale che sembra durare circa 50 ore. “C’è molto da fare in questo gioco, soprattutto rispetto al gioco originale“, ha detto Ito. “Penso che raggiungere la fine da solo richiederà circa 50 ore“.

Nel frattempo, il direttore della serie Tatsuya Kando ha affermato che con diversi oggetti da collezionare, combattimenti impegnativi opzionali e molti altri contenuti secondari, coloro che seguono la via del completamento possono aspettarsi di rimanere nel gioco per un centinaio di ore in totale. “Se siete i tipi di giocatori che fanno tutto ciò che un gioco ha da offrire, aspettatevi che il conteggio delle ore raggiunga le tre cifre“, ha detto Kando. “C’è molto da collezionare nel gioco, dai profili dei personaggi alle spille, con anche alcuni combattimenti impegnativi. Eliminare alcune pietre miliari del gioco consente ai giocatori di ricevere adesivi con graffiti, con cui possono decorare i vicoli di Udagawa“.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments