Microsoft svela ufficialmente Windows 11! Upgrade gratis, requisiti e tutti i dettagli

2156174 crqjLN
tips

Come previsto, Microsoft ha presentato ufficialmente Windows 11, una nuova versione del sistema operativo che promette una serie di aggiornamenti visivi, nonché nuove feature per migliorare l’esperienza degli utenti.

Il nuovo Windows 11 verrà lanciato come build per chi è iscritto a Windows Insider la prossima settimana. I dirigenti non hanno dichiarato la data di uscita ufficiale per il nuovo sistema operativo, ma la sua finestra di lancio è prevista per questo autunno. Le nuove funzionalità di Windows 11 includono una barra delle applicazioni e un menu Start semplificati, oltre ad alcuni aggiornamenti visivi inclusi angoli arrotondati e un nuovo aspetto per gli elementi dell’interfaccia utente.

C’è anche un nuovo aspetto per quanto riguarda i widget di Windows: Microsoft chiama questi “widget web” e faranno parte della nuova strategia di Microsoft. Durante il suo reveal, i dirigenti Microsoft hanno mostrato un breve assaggio del nuovo stile di Microsoft Store. “Windows dovrebbe essere familiare” ha affermato Panos Panay, chied product officer di Microsoft. “Dovrebbe far sentire le persone al sicuro e dovrebbe essere emozionante”.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments