Metroid Dread si mostra in un nuovo spot commerciale

2167734 ldwcUG
tips

Tra poco più di tre settimane, Samus Aran farà il suo ritorno, questa volta su Nintendo Switch grazie a Metroid Dread. Dopo un trailer che fa il punto su cosa possiamo aspettarci da questa avventura, è il momento di un breve spot commerciale pubblicato sul canale nordamericano di Nintendo.

Il nuovo trailer mostra alcuni passaggi inediti con Samus che cerca di combattere un nemico nello spazio, recuperando un misterioso artefatto Chozo a forma di cubo tenuto da una “statua”. La storia di Metroid Dread ci porterà sul pianeta ZDR, nel bel mezzo della ricerca del Parassita X che abbiamo già visto in Fusion. Sebbene ci saranno alcuni elementi terrificanti in questo nuovo capitolo, i suoi creatori sottolineano che si tratta di un’avventura d’azione platform.

Metroid Dread ha apportato alcune modifiche alla serie. Ora avremo una minimappa, che ci aiuterà a esplorare il pianeta ZDR e a localizzarci in ogni momento. Sarà un gioco molto più ampio ed esteso, con molti segreti e boss opzionali. Qui di seguito potete dare uno sguardo allo spot.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments