Legacy of Kain: Soul Reaver Remaster potrebbe essere annunciato quest’anno

2156445 2s9TJf
tips

Con Crystal Dynamics che attualmente sta concentrando i suoi sforzi su Marvel’s Avengers con una nuova roadmap, alcuni dei suoi precedenti successi e franchise sono stati lasciati indietro. Ciò include la serie Legacy of Kain. L’attuale destino del gioco è nel limbo da quando Eidos è stato acquisito da Square Enix. Tuttavia, di recente è emersa una voce riguardante un possibile remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver.

Il franchise è rimasto avvolto nel silenzio dal 2016, quando un gioco multiplayer a squadre chiamato Nosgoth, che si svolgeva nello stesso universo, è stato cancellato. Dopo le notizie sul defunto Legacy of Kain: Dead Sun di Climax Studios, i fan hanno ricevuto ben poco, ma stando a recenti rumor potrebbe esserci un’altra possibilità per la serie.

L’indiscrezione sul remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver di Crystal Dynamics è stata riportata su The Xbox Era dall’insider Shpeshal Nick, che ha detto che questa voce proviene dalla stessa fonte dietro un presunto reboot di Quake di id Software. L’insider ha chiarito che dovrebbe essere un remaster e non un remake, ma non gli sarebbero stati forniti ulteriori chiarimenti. Il titolo dovrebbe essere annunciato quest’anno, con la possibilità che compaia in un importante evento.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments