iPhone 2022 con Touch ID nello schermo e modello da 6,7” più economico di sempre?

2156108 6EfyYf
tips

Apple ha in programma di lanciare una versione aggiornata dell’iPhone nella prima metà del 2022. L’affermazione proviene dall’analista di Apple Ming-Chi Kuo: come aveva già detto in precedenza, il design del nuovo iPhone SE sarà “più o meno lo stesso” dell’attuale SE, che è modellato sull’iPhone 8.

Kuo afferma inoltre che il nuovo iPhone SE‌ del 2022 supporterà il 5G e includerà gli aggiornamenti del processore. Il dispositivo sarà inoltre visto come “l’iPhone 5G più economico di sempre”. L’analista ha dichiarato che Apple metterà sul mercato un totale di quattro modelli: due di fascia alta (6,1″ e 6,7″) e due iPhone di fascia bassa (6,1″ e 6,7″). Oltre a questo, Kuo ritiene che il prossimo iPhone avrà un prezzo inferiore a $ 900.

Kuo ribadisce che la linea di iPhone che verranno lanciati nel 2022, potrebbe avere il supporto per la tecnologia delle impronte digitali proprio nel display. Questi dispositivi servirebbero come successori della serie di iPhone 13 che verrà lanciata entro la fine dell’autunno.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments