Horizon Forbidden West tra upgrade PS4/PS5 e 9 edizioni con e senza disco è un assurdo caos che Sony avrebbe dovuto evitare

2165941 qjd3ri
tips

Sul blog di PlayStation, Sony ha svelato i dettagli per le diverse versioni di Horizon Forbidden West ora disponibili per il pre-ordine. La versione ordinata dipende da diversi fattori.

Iniziamo con le versioni più basilari del gioco. Esistono due diverse edizioni digitali di base, una per PlayStation 4 e una per PlayStation 5. La versione PS4 costa $60 e quella PS5 costa $70. La versione base di Horizon Forbidden West si chiama Launch Edition. Ce n’è una per PS4 e una per PS5, rispettivamente da $60 e $70. Per $ 10 in più c’è l’edizione speciale per PS4 o PS5, che viene confezionata in uno steelbook con un mini art book e un buono per i bonus pre-ordine digitale del gioco.

Notate che le diverse edizioni che abbiamo esaminato finora sono specifiche della piattaforma. E potete giocare alla versione PS4 di Horizon Forbidden West su PS5 tramite la retrocompatibilità, ma non viceversa.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments