Hideo Kojima al lavoro su un nuovo progetto? Un tweet accende l’hype

2156117 8mEdBv
tips

Hideo Kojima dopo Death Stranding e la versione Director’s Cut per PlayStation 5 sembra essere al lavoro su qualcosa di nuovo. L’ondata di hype dei fan proviene dopo che l’assistente personale di Kojima, Ayako Terashima, ha pubblicato una foto del creatore mentre tiene una tazza a forma di giostra. Come didascalia si legge semplicemente “Durante le riprese“.

Attualmente oltre a questa foto non c’è nessun indizio su ciò a cui sta lavorando Kojima, ma questa foto è bastata per i fan che hanno subito pensato a qualche nuovo gioco. Una delle spiegazioni più logiche potrebbe essere legata a nuove riprese proprio per Death Stranding Director’s Cut: durante l’annuncio al Summer Game Fest, Kojima ha dichiarato che mancavano ancora poche settimane per dare uno sguardo più da vicino al gioco.

Alcuni invece pensano che si tratti proprio di un gioco inedito, con la tazza mostrata in foto che potrebbe avere un significato. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Kojima potrebbe tornare al suo progetto in precedenza cancellato di Silent Hill e alcuni utenti di Twitter hanno unito questa tazza e una scena del carosello in Silent Hill 3.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments