Half-Life: Alyx in versione cinematografica? Merito di un fan

2149192 S95wOs
tips

Anche se Half-Life: Alyx ha spinto un incredibile numero di fan nell’acquisto di un visore Valve per poterci giocare, altri non sono riusciti a sostenere la spesa e quindi hanno dovuto dire addio al nuovo capitolo della serie.

Ora però le cose potrebbero cambiare grazie ad un fan che sta creando una versione cinematografica del gioco. Utilizzando Source 2 Filmmaker, l’artista di Valve Half Peeps sta creando una versione cinematografica di Half-Life: Alyx che ripercorre l’intera storia della ricerca di Alyx Vance per salvare suo padre, il dottor Eli Vance, dal Combine in City 17, cinque anni prima degli eventi di Half-Life 2. Lavorando con Russell, un membro della resistenza, Alyx viene a sapere di una super arma custodita nelle profondità della città e decide di trafugarla.

Il gioco è stato acclamato dalla critica e dai fan quando è uscito lo scorso anno, ma, come detto, non tutti hanno potuto procurarsi un visore VR. Conseguentemente la storia è ancora un grande punto interrogativo per i fan di Half-Life: questa versione cinematografica aiuterà quindi chi non ha potuto giocare al titolo. Di seguito potete dare uno sguardo all’incredibile trailer.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments