Guilty Gear: Strive in un nuovo trailer focalizzato sulle modalità di gioco

2133747 BLX2M8
tips

2133747

Lo sviluppatore Arc System Works ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo picchaduro Guilty Gear: Strive, che mostra la moltitudine di modalità di gioco che saranno incluse nel prossimo capitolo.

Ci saranno modalità che soddisferanno i fan del single player, i giocatori di tornei hardcore e i nuovi arrivati. Il gioco ha molto da offrire tra cui la tradizionale modalità Arcade, una modalità Tutorial per affinare le abilità, la modalità Sopravvivenza con classifiche online, modalità missione per praticare tecniche specifiche e altro ancora.

Sono incluse anche la modalità Versus, la modalità Training che vi consentirà di impostare scenari specifici nel gioco competitivo, la modalità online, il crossplay tra PlayStation 4 e PlayStation 5, una lobby online con avatar personalizzabili e molto altro, insieme al Replay Theater. Coloro che amano la tradizione potranno godersi una campagna completa in modalità Storia e una modalità GG World che include un glossario completo per conoscere la storia di Guilty Gear fino ad oggi e, se ciò non bastasse, c’è anche una galleria con concept art e altro sullo sviluppo del gioco.

Leggi altro…

tips

By misteruplay2016

hello everyone, on my site you will find the latest news from the world of video games and all my games that I want to share with you all, follow me on my site and on all social networks and support me, thanks and good game to all of you ;-)

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments