GRIME, il cupo e affascinante metroidvania con protagonista un ‘buco nero umanoide’ ha una data di uscita

2156539 bkYqyQ
tips

GRIME, il titolo metroidvania sviluppato da Clover Bite, ha finalmente una data di uscita. Il gioco arriverà su PC via Epic Games e Google Stadia dal 2 agosto.

GRIME è un titolo impegnativo che vi mette di fronte ad una serie di nemici mostruosi che dovrete combattere usando armi viventi, che possiedono funzioni con cui distruggerli. Il titolo ha un sistema di combattimento molto difficile che si basa sul tempismo, schivare e parare al momento giusto. Esaltato da meccaniche di combattimento simili a quelle di Dark Souls ed il design del mondo ricorda il genere Metroidvania. GRIME, come suggerisce il nome, ha un mondo fantasy oscuro sporco e bizzarro, pieno di strane creature e mutazioni.

I giocatori vestiranno i panni di una creatura umanoide che ha un buco nero al posto della testa, il quale è in grado di assorbire i nemici con cui entra in contatto, acquisendo i loro poteri nel processo e consentendo al giocatore di usarli come un attacco. Questo buco nero non è solo una meccanica di combattimento unica, ma fornisce anche ai giocatori strumenti utili per aiutarli ad attraversare il mondo alieno, ottenendo l’accesso a nuove aree in vero stile metroidvania.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments