Gran Turismo 7 in una marea di dettagli tra campagna, circuiti, meteo e molto altro

2166952 gawcV2
tips

Al PlayStation Showcase, Sony ha mostrato nuovi filmati di gioco del prossimo Gran Turismo 7, confermando anche una data di uscita per marzo 2022. Per accompagnare questa rivelazione, è stato anche pubblicato un nuovo aggiornamento su PlayStation Blog, scritto dal creatore e produttore della serie e presidente di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, che fornisce vari nuovi dettagli sul gioco.

Nella campagna di Gran Turismo 7, i giocatori inizieranno dalla GT World Map e Yamauchi afferma che la modalità “ritornerà alle radici dell’esperienza della modalità GT Campaign“.

Anche l’editor di livree, introdotto per la prima volta in Gran Turismo Sport, sta tornando, con miglioramenti all’accessibilità e all’interfaccia utente. Qualcosa di completamente nuovo, tuttavia, è Scapes, che è una modalità dedicata in cui potrete scattare foto dei veicoli nel gioco con molti strumenti e opzioni di modifica. “Scapes consente di avere il controllo completo degli scatti fotorealistici utilizzando la tecnologia HDR (con un display compatibile con HDR), effetti di alto livello e persino panoramiche“, spiega Yamauchi. “Sarete in grado di fotografare la vostra auto liberamente in 43 paesi e oltre 2.500 località, e ogni momento catturato potrà essere condiviso con altri che hanno lo stesso amore e passione“.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments