Forza Horizon 5 avrà un sistema meteo localizzato ‘next-gen’ che offrirà moltissima varietà

2156444 CNhwnb
tips

Playground Games sta realizzando qualcosa di speciale con Forza Horizon 5. Il gioco sarà una delle esperienze di punta su Xbox Series X con il 4K e HDR a 30FPS e completo di grafica ray-tracing in modalità ForzaVista, ma l’immersione arriverà da tutte le angolazioni.

Gli ambienti saranno ultra-realistici e gli sviluppatori utilizzeranno acquisizioni del cielo con risoluzione 12K di fascia alta per rendere Forza Horizon 5 più bello che mai, completo di nuove ottimizzazioni per l’illuminazione globale, le ombre e il meteo dinamico.

Gli effetti meteorologici, in particolare, faranno crescere l’immersione. Playground afferma che il meteo sarà localizzato, il che significa che aree diverse della mappa avranno condizioni meteorologiche diverse; potrebbe esserci una tempesta di sabbia a sud e un acquazzone torrenziale sulla costa. Gli sviluppatori stanno anche modellando il meteo a seconda delle stagioni della vita reale, quindi aspettatevi di vedere il mondo cambiare in base al periodo dell’anno.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments