Fortnite ha eliminato per sempre uno dei personaggi più amati dai fan?

2160999 yrZLit
tips

Bushranger, uno dei personaggi più amati dai giocatori di Fortnite potrebbe essere morto. La supposizione di vari fan arriva in seguito alla presenza di una tomba presente dove un tempo c’era questo NPC. Ora c’è una fossa appena scavata con alcuni fiori che spuntano dal terreno.

La scorsa settimana in Fortnite è stata aggiunta una missione leggendaria in cui i giocatori dovevano trovare e contrassegnare uova aliene per aiutare Bushranger che si prendeva cura di un neonato extraterrestre. Ora però questo NPC non è più presente e ciò ha lasciato i giocatori abbastanza tristi, tanto che la tomba ora viene spesso visitata per rendere omaggio al personaggio.

Alcuni sperano che Bushranger sia semplicemente andato da qualche altra parte, perché quando gli NPC di Fortnite vengono rimossi dal gioco non accade nel mezzo di una stagione. Quindi forse la tomba è per il bambino extraterrestre? Attualmente Epic Games non ha condiviso nessuno dettaglio a riguardo. Insomma, parafrasando una canzone degli 883…”Hanno ucciso Bushranger chi sia stato non si sa“.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments