Focus Home Interactive cambia nome in ‘Focus Entertainment’

2166281 wrMgZi
tips

Focus Home Interactive, l’editore di una varietà di titoli tra cui A Plague Tale: Innocence e SnowRunner, si chiamerà d’ora in poi Focus Entertainment. Il rebranding consolida una serie di acquisizioni dall’azienda, che l’ha vista conquistare artisti del calibro di Deck 13 Interactive e DotEmu.

D’ora in poi, il marchio Focus Entertainment coprirà tutte le attività di Focus, con il termine Entertainment che rappresenta il desiderio di diversificare i propri giochi, prodotti, servizi e entrate“, afferma una nota. “Entertainment sottolinea anche l’ambizione di offrire ai giocatori di tutto il mondo esperienze uniche, supportate da una politica editoriale che si distingue grazie a concetti innovativi, gameplay inventivo e mondi originali che trascendono i confini dei videogiochi“.

L’acquisizione di studi come Deck13 Interactive, Streum On Studio e, più recentemente, Dotemu e la sua etichetta The Arcade Crew, dimostrano il desiderio di Focus di integrare talenti e studi con visioni singolari nel nostro gruppo forte e ambizioso, per promuovere la creazione di valore, anticipare nuove tendenze e gameplay unici“.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments