Final Fantasy VII Remake Intergrade per PS5 ecco dimensioni e data di apertura dei pre-load

2152634 j5InX7
tips

La dimensione del file di Final Fantasy VII Remake Intergrade è stata rivelata dal solito account Twitter che attinge dal database di PSN, PlayStation Game Size. La versione del gioco per PlayStation 5 ha una dimensione importante, ovvero 81,338 GB senza una patch al day one. La differenza con il gioco originale uscito per PlayStation 4 è di circa 5 GB, con una dimensione di base che si attestava intorno agli 85,965 GB.

Ancora una volta la tecnica di compressione introdotta all’interno della console next-gen di Sony ha svolto il suo lavoro. Questa tecnologia consente agli utenti PS5 di risparmiare una significativa quantità di spazio libero sull’SSD ogni volta che viene installato un nuovo gioco. Final Fantasy VII Remake ha appena ricevuto una nuova patch su PS4 che aggiunge l’opzione di trasferimento del salvataggio per consentire ai giocatori di spostare il proprio salvataggio su Intergrade, tuttavia il processo sembra presentare qualche problema.

Intergrade contiene Final Fantasy VII Remake, che ha ampliato i confini del gioco originale per PlayStation rivisitandolo in modo spettacolare, e Final Fantasy VII Remake INTERmission, con il nuovo episodio Yuffie. Il gioco è la prima parte di un progetto più ampio e si conclude con la fuga da Midgar, mentre l’episodio Yuffie si svolge a Midgar, dove la protagonista, insieme a un altro inviato di Wutai e con la collaborazione del nucleo originario dell’Avalanche, è in missione per infiltrarsi nel palazzo Shinra e impadronirsi della più potente materia mai esistita.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments