Far Cry 6, Skull and Bones e molti altri: ecco quando usciranno i prossimi giochi di Ubisoft

2149299 Tkk7oM
tips

Ubisoft è una delle più grandi realtà europee per quanto riguardo lo sviluppo di videogiochi AAA, e i suoi titoli sono sempre molto attesi dai suoi fan. Oggi chi tra loro è in attesa di notizie riguardo i suoi titoli preferiti avrà qualche sicurezza in più. Proprio in data odierna infatti Daniel Ahmad, analista del mercato videoludico, ha twittato degli aggiornamenti che riguardano tutti i maggiori titoli attualmente in lavorazione presso la casa di sviluppo francese.

Il report di Ahmad inizia con qualche dato sulle performance dei giochi attuali: “- 141 milioni di giocatori unici su PC e console, in crescita del 20% rispetto all’anno precedente. – Le entrate del franchise di Assassin’s Creed aumentano del 50% a/a – The Division raggiunge i 40 milioni di giocatori – Avatr, Beyond Good & Evil 2, Riders Republic, Skull and Bones + Star Wars ancora in sviluppo. ”

Nel suo secondo tweet invece l’analista parla di date e finestre d’uscita: “Far Cry 6, Rainbow Six Quarantine (titolo provvisorio), Riders Republic, The Division Heartland, Roller Champions e altri titoli minori sono previsti in uscita prima del 31 marzo 2022.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments