E3 2021: Il punto su Nintendo

2153226 Gj75vm
tips

In quest’ultimo anno Nintendo è stata piuttosto avara in termini di comunicazione ufficiali. A farla da padroni sono come sempre i rumor, tra i quali ultimamente svetta quello riguardante una versione Pro di Switch. È una situazione simile a quella del calcio d’estate: in mancanza di partite ufficiali il pubblico dovrà pure nutrirsi di qualcosa, giusto?

I fan della grande N, tuttavia, non hanno dimenticato quanti e quali giochi annunciati ormai da troppo tempo sono immersi in un oleoso limbo da cui (per ora) non sembra esserci uscita. Siamo in molti ad augurarci che l’ormai tradizionale accoppiata Direct + Threehouse scelta per l’E3 2021 possa portare un po’ di luce nelle tenebre.

Per ora l’unica cosa certa è che l’evento Direct partirà martedì 15 Giugno alle 18.00 e durerà all’incirca 40 minuti, focalizzati in gran parte sui giochi Switch in uscita nel 2021. Seguiranno tre ore di Nintendo Treehouse Live farcite di interviste agli sviluppatori e ovviamente streaming di gameplay dei titoli annunciati commentato dal team di NoA. Ma quali saranno questi titoli annunciati?

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments