Dying Light 2, annunciata la data della diretta che svelerà nuovi dettagli sul gioco

2151195 N491la
tips

Lo sviluppatore Techland ha annunciato che giovedì 27 maggio terrà una speciale diretta streaming dedicata a Dying Light 2. Lo streaming prenderà il via sul canale Twitch ufficiale di Techland il 27 maggio alle ore 21:00. Non sappiamo cosa lo sviluppatore abbia in programma di mostrare, ma speriamo in un altro sguardo approfondito all’avventura zombie in prima persona, che si spera includerà un po’ più di gameplay e possibilmente una data di uscita.

Dying Light 2 è stato annunciato all’E3 nel 2018, con ulteriori aggiornamenti, incluso un video di gioco di 26 minuti, con una finestra di lancio programmata per l’anno dopo. In seguito ad una serie di rinvii Techland ha annunciato di aver bisogno di più tempo per sviluppare il gioco rimandandolo così a tempo indeterminato. Da allora abbiamo avuto piccoli frammenti di informazioni sul gioco ma sempre niente di importante. E’ possibile che le cose cambieranno giovedì.

E’ interessante notare che noi di Eurogamer abbiamo ricevuto un misterioso pacchetto promozionale dove viene indicato il possibile nome ufficiale del gioco, ovvero Dying Light 2: Stay Human. Ad ogni modo noi seguiremo la diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments