Destiny e oltre: il nuovo titolo di Bungie sarebbe un action multiplayer ‘character-focused’

2151348 CivB9s
tips

Sappiamo che Bungie ha in cantiere un nuovo gioco non legato all’universo di Destiny 2 e ora, grazie ad una serie di annunci di lavoro, possiamo anche avere un’idea generale su che cosa si tratta.

Come notato dall’account Twitter DestinyNews +, è stato pubblicato online un elenco chiamato “Contract Incubation Sandbox Designer” che ci informa che lo sviluppatore sta cercando qualcuno per progettare sistemi di combattimento per il suo nuovo “gioco d’azione multiplayer” “attualmente in fase di sviluppo. In particolare, il team è alla ricerca di qualcuno con “esperienza di lavoro su giochi d’azione incentrati sul personaggio” ed è auspicabile che questa stessa persona abbia “familiarità con il panorama dei giochi competitivi/eSport”, il che sembra implicare che stiano cercando qualcuno che abbia familiarità con gli sparatutto simili ad Overwatch o Valorant.

Ovviamente, per adesso si tratta di semplici ipotesi, ma lo studio ha confermato a febbraio che aveva intenzione di “portare almeno una nuova IP sul mercato prima del 2025” e ha assunto diversi nuovi dipendenti di alto profilo per aiutare lo staff. Ci sono ancora potenzialmente altri quattro anni davanti, perciò il progetto potrebbe cambiare del tutto in corso d’opera.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments