Crash Bandicoot e Spyro the Dragon: Apple ha acquisito i diritti per due serie animate su Apple TV+?

2156544 7yTkyl
tips

Secondo quanto riportato da Buzzfeed, Apple TV+ avrebbe dato il via libera ad una produzione di due stagioni per The Adventures of Crash Bandicoot, una serie animata per bambini di Activision Blizzard e Sony Pictures Imageworks, in collaborazione con lo studio francese TeamTO.

Non solo, ma anche Spyro diventerà una serie animata sempre per bambini (con il nome Spyro the Dragon’s Guide to Treasure Hunting) prodotta da Apple Studios, Activision Blizzard, JibJab Bros in collaborazione con lo studio di animazione canadese The Volta. Lo spettacolo dovrebbe debuttare nel 2022 e sarà di natura seriale, al contrario del formato a 3 episodi di The Adventures of Crash Bandicoot.

L’ultimo videogioco originale di Spyro the Dragon è stato Skylanders del 2011, che ha generato diversi spin-off, dai giocattoli reali alla sua serie animata Netflix, Skylanders Academy, che ha avuto tre stagioni tra il 2016 e il 2018. Crash Bandicoot 4 è stato lanciato lo scorso ottobre per le console last-gen, seguito da console di nuova generazione, Switch e PC a marzo 2021. Ad oggi, nessun DLC importante è stato confermato per il platform, ma il supporto continuo di Toys For Bob potrebbe suggerire un eventuale nuovo contenuto in arrivo.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments