Call of Duty: Black Ops Cold War sempre più enorme! Su PS5 il gioco è arrivato ad occupare oltre 200 GB

2155744 OwHI4h
tips

Per molti giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War, la dimensione del file è una preoccupazione costante su tutte le piattaforme. Mentre il gioco continua ad aggiungere contenuti aggiuntivi, i fan vedono crescere a dismisura le dimensioni del titolo. La nuova aggiunta di mappe e armi della Stagione 4 ha amplificato questo problema e i fan vorrebbero che Treyarch riduca le dimensioni del file.

Su PlayStation 5, la dimensione del gioco può occupare oltre 200 GB, con numeri simili riportati su altre piattaforme. Il giocatore switchondem ha recentemente condiviso uno screenshot del problema su Reddit. Il giocatore mostra come l’ultimo Call of Duty abbia ora un peso di 219,8 GB su PS5, occupando quasi un terzo dello spazio di archiviazione predefinito della console.

Come soluzione parziale a questo, i fan possono disinstallare singoli elementi del gioco per cercare di ridurre le dimensioni del file. Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies e la campagna principale possono essere disinstallati se il giocatore vuole solo accedere al multiplayer online. Tuttavia, la disinstallazione della campagna riduce il peso a 154 GB.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments