Avowed non verrà mostrato all’E3 durante l’evento Microsoft e Bethesda per un insider

2152677 NZcojC
tips

Sappiamo che Microsoft ha molti videogiochi in sviluppo grazie ai suoi Xbox Game Studios, soprattutto da quando ha iniziato a fare acquisizioni come Obsidian Entertainment o, più recentemente, ZeniMax – che ha garantito l’accesso ad aziende come Bethesda. Uno dei progetti che ha destato più curiosità fino ad oggi sulla nuova generazione di Xbox è Avowed, l’RPG in prima persona che, purtroppo, sembra non verrà mostrato all’E3 2021.

Il titolo era già stato annunciato già nel 2020, ed è un gioco che ha colpito molto gli amanti degli RPG alla Skyrim. Tuttavia, ci sono fino a due conoscenti del settore videoludico che puntano all’assenza di Avowed per l’E3 2021. L’insider NateDrake ad esempio, ha detto la sua in base agli ultimi commenti fatti dal giornalista Jeff Grubb.

Ho fatto ulteriori ricerche e sembra che le informazioni di Jeff Grubb fossero più recenti, poiché Avowed non è più elencato nelle opzioni dell’E3. Era sicuramente stato preso in esame per l’E3, ma si spera che il fatto che sia stato tolto implichi che finiremo per vederlo prima o poi ad un nuovo evento Microsoft” ha scritto l’insider su un post di ResetEra.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments