Asterigos è un action RPG ispirato all’antica Grecia in arrivo su PC, PS5 e PS4

2167305 WiE0wM
tips

L’antica Grecia è una delle epoche più affascinanti e assieme alla sua mitologia ha creato moltissimi giochi a tema nel corso degli anni. Ora, a partire dal prossimo anno, avremo l’opportunità di far parte di una nuova epopea grazie ad Asterigos, un nuovo action RPG che sarà disponibile su PC, PS4 e PS5 dallo studio taiwanese ACME GameStudios. Per l’occasione il team di sviluppo ha mostrato diversi trailer che mostrano il combattimento e non solo.

La protagonista di questa storia è Hilda, una coraggiosa guerriera. In Asterigos i giocatori dovranno occuparsi di accompagnarla alla ricerca del padre perduto, dovendosi immergere nelle viscere di una città maledetta: Aphes. In questo modo, assisteremo all’ascesa e alla caduta di questa città mentre affronteremo diverse decisioni difficili che plasmeranno il destino dell’intero regno.

Sviluppato in Unreal Engine 4, Asterigos offre ai giocatori la possibilità di esplorare la città di Aphes, che combina lo stile classico romano e greco. Il gioco offre anche stili di combattimento personalizzabili per adattarsi al gameplay preferito degli utenti, oltre a offrire incontri stimolanti e una narrazione coinvolgente.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments