Ark: Survival Evolved riceve la sua ultima espansione e ci sono anche Vin Diesel e David Tennant

2152648
tips

Ark: Genesis Part 2, il capitolo finale della saga di sopravvivenza, è arrivato. La conclusione di Ark: Survival Evolved offre la mappa più grande mai pubblicata, nuove missioni e una storia che colma il divario con il sequel di Ark 2.

In Genesis Part 2, esplorerete un nuovo mondo pieno di nuovi biomi e creature, partecipando a missioni orientate verso la trama che metteranno alla prova le vostre abilità di sopravvivenza. Una guida olografica, HLN-A, offre una vasta gamma di nuove avvincenti missioni con vari livelli di difficoltà, mentre i sopravvissuti raccolgono le forze per la battaglia finale contro Rockwell. Completate le missioni per guadagnare nuovi bonus in tutta la mappa, che possono essere spesi per ottenere risorse aggiuntive, oggetti TEK, viaggi e molto altro.

In questa nuova espansione i giocatori poi affronteranno il grande cattivo del gioco, Sir Edmund Rockwell, che è doppiato nientemeno che da David Tennant, attore di Doctor Who e Good Omens, per citarne un paio. Non solo, ma sarà presente anche Vin Diesel: l’attore è stato inoltre il protagonista del trailer di Ark II lo scorso anno e che, tra le altre cose, è tra quelli che producono il sequel.

Leggi altro…

tips
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify me
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments